samsung galaxy s3

Samsung Galaxy S3 è aggiudicato il prezioso titolo all’evento Global Mobile Awards, che si è tenuto al Mobile World Congress di Barcellona, a pochi mesi dunque dal lancio di Samsung Galaxy S4. In più, l’azienda produttrice Sud Coreana è stata nominata Casa produttrice di dispositivi dell’Anno dopo esser diventata leader nel settore degli smartphone e della telefonia mobile. E’ il secondo anno di fila in cui Samsung riceve il prestigioso riconoscimento, a testimonianza dell’innovazione tecnologia che introduce.

Presentato quindi come Migliore Smartphone, Samsung Galaxy S3 è “lo smartphone che assicura un’esperienza di performance senza compromessi” , parole che giungono direttamente all’Associazione GSM. Inoltre, l’award giunge anche grazie all’esorbitante numero di unità vendute, che ad oggi ammonta a 40 milioni nel mondo intero.

“Il 2012 è stato un anno fantastico per Samsung che ci ha visti assistere ai nuovi record nell’industria del settore della tecnologia mobile”, ha dichiarato JK Shin, leader del reparto dell’Informatica e della Comunicazione via Mobile. “I giudici hanno riconosciuto a Samsung le numerose innovazioni nelle diverse categorie.  Noi di Samsung siamo decisi a cambiare il modo in cui i consumatori di tutto il mondo si confrontano con l’esperienza della tecnologia mobile, per quanto concerne tutte le categorie ed i vari market”.

Il riconoscimento per Samsung, dunque, giunge a poche settimane dall’anticipato annuncio di Samsung Galaxy S4, atteso all’Unpacked Event confermato per il 14 di Marzo, appena due settimane dopo la conclusione di MWC 2013. E’ di qualche giorno fa l’indiscrezione che vorrebbe che Samsung Galaxy S4 verrà lanciato in data 22 Aprile, un lancio programmato e strutturato ad arte dal reparto marketing di Samsung per permettere al nuovissimo dispositivo di rimanere in testa ai vari suoi rivali quali Sony Xperia Z ed LG Optimus G Pro. Voi cosa ne pensate? Credete che Samsung Galaxy S3 si sia meritato il titolo di miglior smartphone del 2012? Siete curiosi rispetto a quanto il nuovo Samsung Galaxy S4 potrà offrire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *