Soccer Scores FotMob

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione per Android che farà felice tutti i maschietti appassionati di calcio. Stiamo parlando di Soccer Scores Fotmob, l’applicazione di calcio più scaricata al momento. Esiste sia la versione gratuita che quella a pagamento, naturalmente con qualche chicca in più, anche se la versione free non vi lascerà delusi.

Grazie a Soccer Scores Fotmob potrete sempre essere aggiornati su partite, orari, punteggi in diretta con avvisi, statistiche, classifiche, i calendari delle varie partite, le notizie sempre aggiornate su calciomercato, su squadre, ecc. e altro ancora. Tutte queste notizie interesseranno la maggior parte degli eventi sportivi, dalla Premier League alla Championship alla Serie A alla Serie B all’Europa League alla Champions League e tanti altri eventi. Le squadre su cui vertono gli aggiornamenti sono le più svariate, troverete informazioni su Juventus, Inter, Milan, Manchester United, Barcellona e molte altre ancora. Insomma tutto quello che avreste sempre voluto sapere in un’applicazione sola, che vi seguirà sempre grazie al vostro smartphone.

Quindi basta alle radioline portatili che puntualmente non prendono mai, da adesso in poi potrete seguire sempre le partite della vostra squadra del cuore ovunque, anche quando a casa vostra vengono parenti a cena, proprio il giorno della partita, grazie a Soccer Scores Fotmob. Uno tra i nuovi aggiornamenti fatti è quello di poter sentire la telecronaca in diretta per le partite. Per il momento è solo in inglese, ma gli sviluppatori stanno lavorando anche a questo, presto saranno presenti altre lingue, compresa la nostra.

Soccer Scores FotMob
Soccer Scores FotMob

Se siete indecisi tra che versione utilizzare, potrete provare innanzitutto quella gratuita e confrontare le opzioni di entrambe le modalità e poi scegliere se acquistarla o meno. La versione pro di Soccer Scores Fotmob la potrete avere a solo 1,79 euro. Nella pagina ufficiale di Google Play troverete tutti i dettagli di questa applicazione e se ne sarete soddisfatti non dovrete fare altro che scaricarla sul vostro smartphone.

Puoi accedere alla pagina dell’applicazione su Google Play cliccando QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *