galaxy tab 2.7.0

L’azienda coreana Samsung aveva già affermato quanto il Samsung Galaxy Tab 2.7.0 fosse uno dei migliori tablet sul mercato.  Samsung Galaxy tab 2.7.0 possiede un display da 7 pollici, una fotocamera da tre mega pixel, wifi, bluetooth, Gps e gode di una batteria di 4000mAh. Bellissimo nel design e nella forma, Samsung Galaxy Tab è davvero un ottimo regalo di compleanno, di natale e di tutte le occasioni festivi presenti in un anno. Oltre all’elegante forma e alle capacità suddette, nella sua confezione il tablet presenta anche l’adattatore per la porta usb e le cuffie.

Il processore è dual core, seguito da un giga di RAM ed 8 giga di memoria interna. Il punto forte di Samsung Galaxy Tab 2.7.0 è la versione android, che è stata aggiornata alla più recente ice cream sandwich. Nuovi software già istallati al suo interno e avrai la possibilità di istallarne altri ancora assolutamente gratuitamente e come in un normale smartphone samsung. Ogni variante Samsung, inoltre, come ben sapete, cura molto i lettori multimediali e, Samsung Galaxy tab possiede un ottimo editor musicale e video.

L’autonomia è in genere simile a quella degli altri prodotti Samsung. Sfortunatamente questa è l’unica pecca delle nuove tecnologie. Se prima Samsung Galaxy Tab si trovava ad un prezzo di 300 euro, possiamo dire ad oggi di essere più che soddisfatti. Da Euronics, infatti, trovate il tablet al solo prezzo di 169,99 euro. Un tablet che questi soldi li vale davvero tutti. Potete visionare le offerte euronics su questo volantino. Fatto? Bene adesso non vi resta che recarvi in uno dei tanti negozi ed acquistarlo immediatamente.

Cosa aspettate? Io sto già correndo ad acquistarlo. D’altronde, dove la trovate un’altra offerta così conveniente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.