In occasione delle feste natalizie la Apple da parecchi anni, fa dei regali davvero molto graditi ai propri fans. Si tratta dell’attesissima “12 giorni di Regali“, con l’apposita applicazione dedicata all’evento.

Quasi mai si tratta di regali banali, e spesso l’azienda melata omaggia i propri utenti con doni che durante l’anno costano anche svariati euro.

La maratona di regali parte oggi, 26 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio, ogni giorno con un nuovo dono da parte dell’azienda di Cupertino.

Qual è il regalo che la Apple offre ai propri clienti oggi? Si tratta dei 3 brani che i Coldplay, una delle band più popolari del momento, hanno cantato in occasione dell’iTunes Festival 2011.

Ecco i brani proposti:

  • Every Teardrop is Waterfall;
  • God Put a Smile Upon Your Face;
  • Fix You.

Ma non finisce qui! La Apple, infatti, non solo regala i tre brani, ma permette agli appassionati della band e della mela, di scaricare anche il video dell’esibizione. Insomma, si tratta davvero di un regalo molto gradito!

Potrete scaricare questo album gratuitamente per le prossime 24 ore, quindi affrettatevi!

Per effettuare il download, non dovrete far altro che scaricare gratuitamente l’applicazione 12 giorni di Regali da questo link, o in alternativa scaricare l’album dal link diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.