Dal momento in cui la Apple fa uscire un nuovo firmware per i suoi dispositivi, la prima domanda che si pongono tutti gli amanti della mela che sbloccano il proprio iDevice è: “Quando uscirà il jailbreak?”. Moltissimi utenti, alla fine, sono costretti a non aggiornare il proprio dispositivo nell’attesa che uno dei bravissimi hacker che si occupano del Jail, non riesca a trovare il bandolo della matassa e sblocchino i dispositivi melati.

Dopo l’aggiornamento al firmware 5.01, molti utenti, quindi, sono rimasti bloccati nel limbo, e quelli che, senza volere, hanno aggiornato, stanno attendendo impazienti novità. Finalmente a tal proposito ci sono ottime news,  come al solito provenienti dal twitter di uno degli hacker più attivi, Pod2G. Dopo che nei giorni passati aveva riferito di aver trovato l’exploit per lo sblocco di tutti gli iDevice dotati di processore A5, ora arrivano altre succose novità sul piano dei dispositivi con Processore A4.

Pod2G in un tweet ha spiegato che ha messo a disposizione del Chronic-Dev Team il suo lavoro per quel che concerne appunto il Processore A4, in modo che loro possano testarlo e rilasciarlo. Sembra, insomma, che gli utenti che possiedono un iPhone 3GS, un iPhone 4, un iPad first gen, e un iPod Touch, potranno presto godere di tutti i benefici dello sblocco del proprio device.

Un pensiero su “Jailbreak Untethered? Questione di pochi giorni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.