Finalmente gta 3 per android:10 anni fa a quest’ora veniva distribuito nella grande distribuzione un videogioco per Play Station 2 che ha segnato un’epoca. Stiamo parlando di Grand Theft Auto, in arte gta 3. Chi non si è mai divertito a investire qualche passante con la macchina, a rubare una macchina, a terminare le missioni facendo parte di qualche gang mafiosa? Credo che tutti quanti ci abbiano giocato almeno una volta. Personalmente lo utilizzavo come valvola di sfogo quando qualche insegnante mi assegnava qualche voto non proprio positivo, forse è meglio non vantarsi di questo. Scherzi a parte, veniamo al succo della questione.

Per festeggiare con noi questo anniversario, il suo creatore, Houser ha pensato bene di rendere questo videogioco disponibile anche per Android e Iphone. Diamo il benvenuto a Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario. E si avete capito bene! Potrete finalmente giocare in qualunque luogo voi siate con il vostro smartphone. Recatevi nel market di Google Play o nell’App Store e procedete al download.

I dispositivi android compatibili con gta risultano essere:

  • per i dispositivi Apple: iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1 e iPad 2
  • per i dispositivi Android: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Droid Razr, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x
  • per i Tablet: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.

Dal Samsung Galaxy S2 in poi, pare che non siano stati riscontrati elevati problemi tecnici, purtroppo essendo appena uscita, su qualche dispositivo ha riscontrato qualche problema di funzionamento. Fortunatamente abbiamo la soluzione anche a questo. Un primo problema percepito è quello di un fastidiosissimo messaggio di errore durante il download, incolpando l’ora del dispositivo. A questo proposito, provate a mandare indietro l’orologio del cellulare finché l’installazione non è terminata. Con questa piccola astuzia, dovreste riuscire a installarla correttamente. Nel caso invece che vi si interrompesse a metà il download, senza poi ripartire, provate a cancellare tutti i file presenti nella cartella sdcard/Android/data/com.rockstar.gta3.
Ultimo bug riscontrato è quello di un blocco improvviso del gioco, mostrando a sua volta una schermata nera. In questo caso disinstallate il gioco e reinstallatelo. Risolti questi piccoli malfunzionamenti non vi rimane che giocare e divertirvi con il vostro gta 3!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *