3D FURIOUS DRIVER

L’applicazione Android più scaricata al momento è 3D Furious Driver, amato per la sua grafica e per le sue missioni che scatenano nell’utente adrenalina pura. Lo scopo del gioco è molto semplice, una volta scelta la vostra macchina da corsa, dovrete gareggiare con gli altri avversari e vincere. 3D Furious Driver è tranquillamente scaricabile nel market di Google Play ed è gratuita.

Potrete cominciare ad utilizzarla fin da subito, vi appassionerete soprattutto per la sua grafica spettacolare e per le sue gare all’ultimo sangue. Questa applicazione Android risulta essere anche molto scaricata grazie alla fortunata saga televisiva con protagonista il bello e muscoloso Vin Diesel. Sperando quindi di non dover gareggiare contro di lui, potrete allenarvi per tutto il tempo che vorrete fino ad arrivare al taglio del traguardo nelle sfide ufficiali.

Durante la corsa, dovrete fare attenzione a non toccare accidentalmente con il vostro veicolo le altre macchine o uno dei tanti ostacoli presenti lungo il tragitto, in quanto vi provocherebbe rallentamenti improvvisi. Dovrete prendere manualità tramite i comandi del touch screen, ma una volta capiti non vi fermerà più nessuno.

Il gioco vi dà una visione talmente reale che vi sembrerà di guidare nella realtà. Sicuramente un ottimo allenamento se siete in procinto di prendere la patente. È il tipico gioco da fare durante le classiche giornate noiose dove non c’è niente da fare. Detto questo, scaricate 3D Furious Driver e preparate a sfidare voi stessi per vivere anche voi la vita ad un quarto di miglia al secondo. Ma fate attenzione il gioco crea dipendenza!

Link per il download: 3D Furious Driver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *