ZTE Axon Max annunciato ufficialmente, schermo 6”

24 Dicembre 2015 0 Di Valerio Gestri

La compagnia cinese ZTE ha recentemente annunciato un nuovo dispositivo della sua linea Axon chiamato ZTE Axon Max, che sarà disponibile in Cina al prezzo di circa 450 dollari.

ZTE Axon Max presenta un design molto elegante con una scocca in metallo ed una serie di specifiche davvero molto interessanti.

In particolare il dispositivo ha a disposizione uno schermo da 6 pollici Full HD 1080p con un pannello a cristalli liquidi che offre una densità per pixel di 367 ppi. Il processore di ZTE Axon Max è un Qualcomm Snapdragon 617 con otto core a 64 bit con frequenza di clock fissata a 1.5 ghz che lavoreranno con 3 GB di RAM.

ZTE Axon Max ha a disposizione 32 GB di memoria interna con la possibilità di espanderla fino a 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD.

Il comparto fotografico di ZTE Axon Max prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con un apertura f/1.9 e un flash dual LED ed una fotocamera anteriore da 13 megapixel per selfie mozzafiato.

ZTE Axon Max ha a disposizione anche un lettore di impronte digitali ed una serie di altoparlanti audio di qualità per un’esperienza sonora unica, ed il tutto è alimentato da una potente batteria da 4140 mAh.

Il dispositivo avrà una versione pre installata di Android Lollipop 5.1 ed è disponibile nell’unica colorazione oro.