Xiaomi Mi 5: 15 milioni di persone iscritte per il Flash Sale

1 Marzo 2016 0 Di Valerio Gestri

Xiaomi ha confermato tutti i rumor positivi sul suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi 5 durante il Mobile World Congress, presentando un dispositivo veramente di ottima qualità che promette prestazioni da urlo grazie al nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820.

La compagnia cinese aveva inoltre annunciato durante la presentazione che ci sarebbe stato un Flash Sale previsto per il giorno 1 Marzo e che avrebbe aperto le registrazioni per accedervi. Ebbene, Xiaomi Mi 5 ha frantumato ogni record con quasi 15 milioni di persone iscritte per l’evento, e che potrebbero salire ancora nelle ultime ore.

Xiaomi Mi 5 potrebbe quindi contribuire a far lievitare i già ottimi numeri della compagnia che ha venduto 70 milioni di smartphone lo scorso anno, ma che per il 2016 ha in mente di superare se stessa.

Se quindi le promesse dei numeri attuali saranno mantenute, è facile immaginare che Xiaomi possa arrivare a sfiorare il clamoroso traguardo dei 100 milioni di dispositivi venduti per il 2016, perchè se sono 15 milioni solo i registrati per il Flash Sale, possiamo prevedere ottime vendite anche per i mesi futuri.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 5 sarà disponibili in diverse varianti, con uno schermo da 5.15” Full HD, 3 o 4 GB di RAM, Qualcomm Snapdragon 820 e diversi tagli di memoria interna che vanno da 32 a 64 GB. Anche il comparto fotografico del dispositivo è di ottima fattura con un sensore da 16 megapixel e stabilizzatore ottico di immagini.

Vedremo quindi come andrà il Flash Sale previsto per oggi e come Xiaomi Mi 5 arriverà a distruggere ogni record fino ad ora raggiunto.