Arriva Woof: il social network dei cani!

11 Giugno 2013 0 Di Stefania

E se oggi su internet esiste un social network per ogni cosa, nasce il nuovo social network dei cani. Woof è una nuova applicazione per gli amanti degli animali e per i vostri amici a quattro zampe. Con woof ogni volta che deciderete di fare una passeggiata con il vostro cucciolo, potrete mettervi d’accordo con i vostri amici per seguire lo stesso percorso. Oltre a farvi scoprire tutte le aree verdi presenti nella vostra zona, luoghi dove potrete accompagnare i vostri cuccioli, vi permetterà di incontrare anche tutti gli altri possessori di cani.

Inoltre, con Woof, oltre ad individuare le aree, individuerete i cani presenti in quei posti e così facendo deciderete quale sarà la zona più adatta ai vostri cuccioli di cane. Grazie al vostro aiuto, l’applicazione woof si arricchirà sempre più di nuovi luoghi e fantastiche località. Iscrivendovi, infatti, potrete aggiungere i posti in cui portate i vostri cani e consigliarli ai vostri amici padroni.

Aiuta anche tu a far crescere questa applicazione android e aiuta gli amici canini a divertirsi nelle vostre passeggiate insieme. Scegli le aree verdi più pulite e più adatte alle vostre esigenze. Scarica l’applicazione woof sul market android di google play. Da oggi i vostri cani potranno incontrarsi e vivere le piacevoli ore insieme.