Un tablet da 10” Samsung SM-T585 è apparso su GFXBench

10 Marzo 2016 0 Di Valerio Gestri

Un nuovo dispositivo tablet da 10” prodotto da Samsung e dal nome modello Samsung SM-T585 è apparso su GFXBench, rivelando di fatto la maggior parte delle sue specifiche, classificandosi nella fascia media del mercato.

Secondo il report di GFXBench, Samsung SM-T585 ha a disposizione uno schermo da 10” Full HD 1080p 1920 x 1200 pixel con al suo interno un processore direttamente prodotto dalla compagnia coreana, Exynos 7870 con otto core a 64 bit e ad una frequenza di 1.7 ghz che lavorano insieme ad una GPU Mali T830.

Il tablet è dotato inoltre di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna di cui solo 11 sono a disposizione per dati e applicazioni, ma che si possono aumentare tramite l’uso di una scheda micro SD.

Samsung SM-T585 è stato testato direttamente con una versione del sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e monta un comparto fotografico con un sensore posteriore da 8 megapixel e flash LED e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Il dispositivo monta anche uno slot per scheda SIM e supporta la connettività alle reti 4G LTE, oltre a tutte le classiche connettività che comprendono Bluetooth, GPS, WiFi e Micro USB.

La compagnia non ha confermato nulla, ne ha fatto sapere a quale modello si riferisca la sigla Samsung SM-T585, ma è chiaro che ne sapremo di più a breve quando la compagnia presenterà ufficialmente questo nuovo dispositivo mobile, rivelando di fatto nome, prezzo e mercati in cui sarà disponibile.