Ulefone Vienna è un nuovo smartphone incentrato sull’audio HiFi

9 Marzo 2016 0 Di Valerio Gestri

Le compagnie produttrici di smartphone stanno cercando nuove idee per cercare di differenziare i propri prodotti dalla massa ed è il caso di Ulefone con il suo Ulefone Vienna, un dispositivo incentrato sulla qualità audio HiFi.

I dispositivi con altoparlanti che offrono qualità audio sopra la media non sono nulla di nuovo, in verità: sia Vivo, che anche Neo sono compagnie che si sono sempre occupati di produrre dispositivi che avessero una particolare attenzione per la qualità del sonoro.

Ulefone Vienna avrà dei processori audio indipendenti e, secondo la compagnia, avrà il supporto per lo smart audio NXP, PA, DAC ed il tutto sarà indipendente dal processore MediaTek principale.

Il dispositivo non avrà solo la qualità audio sopra la media, ma anche un discreto hardware con uno Ulefone Vienna 1920 x 1080 pixel ed un ottimo processore octa core con una frequenza di 1.5 ghz ed un quantitativo di RAM che dovrebbe essere di 3 GB.

Non sono ancora disponibili dei dati riguardanti il prezzo e la futura disponibilità di Ulefone Vienna, ma la compagnia ha fatto sapere che potrebbe essere presentato nelle prossime settimane, vi terremo quindi aggiornati non appena saranno disponibili nuove informazioni da condividere.