Ulefone Future, lo smartphone senza alcuna cornice secondo Ulefone

10 Febbraio 2016 0 Di Valerio Gestri

Ulefone è una compagnia decisamente giovane che si sta affermando a suon di ottimi dispositivi cui presto si aggiungerà il nuovo Ulefone Future, uno smartphone caratterizzato dalla totale assenza di cornici sullo schermo.

Al di la di questa caratteristica annunciata, non si hanno ancora molte notizie sul dispositivo e sulle sue specifiche, ma pare che lo schermo senza cornici sarà grande 5.5 pollici.

L’unica fonte di notizie su Ulefone Future è rappresentata da un video che si può trovare in giro sul web dove si vede un prototipo dotato di cornici che saranno rimosse nella versione finale.

Osservando il video si nota anche la presenza del vetro protettivo ricurvo 2.5D nella parte anteriore del dispositivo, che rappresenta ormai uno standard sugli smartphone di fascia medio alta.

La compagnia ha anche assicurato che saranno valutati tutti i rischi di uno smartphone senza cornici e che il software sarà perfettamente ottimizzato in Ulefone Future per assicurare un’esperienza d’uso che non contempli dei problemi.

Per tutti quelli che volessero dare una prima occhiata al nuovo smartphone Ulefone Future vi forniamo il link al video, e vi aggiorneremo man mano che si avranno notizie sullo sviluppo del dispositivo e si sapranno le prime specifiche.