Twitch sbarca su Android TV

Non molto tempo fa Twitch aveva annunciato ufficialmente sui propri account social network ufficiali che avrebbe rilasciato entro breve un aggiornamento che avrebbe permesso agli utenti di poter visionare gli streaming dei videogiochi attraverso l’app Twitch sulle piattaforme Android TV.

Dopo quell’annuncio ha fatto la sua apparizione una APK che permetteva i primi test, ma finalmente pare che l’aggiornamento dell’applicazione sia pronto a sbarcare sul Google Play Store.

Secondo quanto apparso sul Twitch blog: “messaggio per tutti i fan di Android, abbiamo grandi notizie per voi. Da oggi sarà possibile scaricare una nuova versione dell’app di Twitch sulle piattaforme Android TV che vi permetterà di visualizzare i vostri streaming preferiti e darà a tutti gli utenti android la possibilità di utilizzare le funzionalità del Whispers 2.0!”.

L’applicazione di Twitch su Android TV vi permetterà dunque di fare tutto quello che potevate già fare su uno smartphone android, in maniera perfettamente ottimizzata, in modo da vivere un’ottima esperienza durante la visione degli streaming dei vostri gamers preferiti.

La nuova Twitch app vi permetterà di mandare in streaming anche dei video Full HD a 60 fps. La nuova versione della Twitch app è disponibile sul Google Play Store, quindi se non si è già aggiornata da sola, potete provvedere manualmente nel menù “le mie app” dell’applicazione del market.