L’attesissimo Temple Run 2 è già disponibile per Android!

28 Gennaio 2013 0 Di Claudio Chiricolo

Hai giocato con l’originale, hai preso tutti i potenziamenti fino ad esaurirli, ora puoi scaricare il nuovo capitolo della serie perchè Temple run 2 è già disponibile! Sneakers ai piedi, pronti, partenza…

Sì, Temple Run 2. Come la prima versione è un gioco potenzialmente infinito, con lo stesso sistema. Proprio come il suo predecessore, hai un grosso mostriciattolo alle calcagna, che questa volta è un gorilla gigante al posto della “banda” di tre gorilla del primo capitolo, hai rubato un antico tesoro e probabilmente morirai. Le sole domande alle quali rispondere sono: quanti gettoni riuscirò a prendere? Quanto lontano posso arrivare e potrò fare più punti di tutto il resto dei miei amici?

temple run 2

Le innovazioni sono giusto un po’. Ovviamente la grafica è stata migliorata e chiaramente questo richiederà uno sforzo superiore al nostro dispositivo. Certo, fa piacere avere un’atmosfera migliore, più ondulazioni, una migliore immagine del personaggio, ma se non hai un dispositivo all’altezza qualche scatto di troppo potrebbe “invogliarti” a chiudere l’app.

Il sistema dei gettoni da raccogliere è pressoché lo stesso, ma è stata implementata una nuova logica relativa alle gemme, con le quali si potranno acquistare dei “miglioramenti” immediati, come l’abilità di ricominciare esattamente da dove ci si è spiaccicati.

Un’altra innovazione è il fatto di poter selezionare già dall’inizio 4 personaggi diversi. Nuovi oggetti da usare come corde e carrelli da minatori. Nuovi ostacoli quali fiumi, rulli e quant’altro, che aggiungono una difficoltà maggiore al gioco.

In conclusione, un sequel così e così, niente di stravolto totalmente, ma ha dalla sua il fatto di essere gratis, per cui.. perché non dargli una possibilità.