Suonerie Android, scaricale gratis con Myxer

10 Dicembre 2013 0 Di Salvatore

Myxer è un’applicazione gratuita della categoria intrattenimento, utile per ricercare e per scaricare gratis suonerie Android

Le suonerie, insieme agli sfondi, rappresentano senza ombra di dubbio gli elementi soggetti a maggiore personalizzazione da parte dei possessori di uno smartphone di ultima generazione. Se stai cercando suonerie Android nuove ed originali, perché hai voglia di cambiare, allora ti suggerisco di testare sul tuo smartphone Myxer, un’applicazione gratuita della categoria intrattenimento, caratterizzata da un funzionamento estremamente immediato, per via di un’interfaccia utente altamente intuitiva.

Cominciamo a dire che quest’applicazione è leggerissima (pesa appena 2,1 M) e funziona anche sugli smartphone più vecchi, tanto che è compatibile con versioni Android che partono dalla 1.5. Ultimati il download e l’installazione di Myxer sul proprio dispositivo, basterà cliccare prima sul tasto “Menù” ed in seguito sull’icona “Ringtones”, al fine di visualizzare l’intera schermata delle suonerie Android: la ricerca di quelle che potenzialmente possono interessarti non si discosta più di tanto da quella di un video su portale di video sharing, di un’app su uno store e così via, grazie alla presenza di appositi filtri che ti permettono di essere più selettivo nei risultati.

Il parametro “Popular” ti permette di scoprire quali sono le suonerie più scaricate con Myxer. Il parametro “Categories” cataloga le suonerie Android per genere musicale: desideri iniziare la giornata con il piede giusto? Scarica un brano rock ed utilizzalo come sveglia! Se vuoi un risveglio più tranquillo, puoi scaricare suonerie di musica leggera, di musica classica, ecc. La procedura è semplice, poiché quest’applicazione della categoria intrattenimento ti consente di selezionare la copertina della traccia musicale che desideri utilizzare come suoneria e di ascoltarla in anteprima, cliccando sul pulsante “Play”.

Per scaricarla, ti basta cliccare sul tasto “Get Ringtone”. A questo punto, porta a termine il salvataggio cliccando sul tasto “Save”. Poi starà a te decidere se utilizzare questa nuova suoneria come predefinita o se associarla ad uno specifico contatto. In ogni caso, scaricare gratis suonerie Android sarà un gioco da ragazzi, grazie a Myxer.

Link Play Store: Myxer