Streaming Film Gratis: le migliori applicazioni Android

Scarica sul tuo terminale Android una di queste applicazioni streaming film gratis

Vorresti vederti un film sul display del tuo smartphone Android, ma sei alla ricerca di un’app che ti permetta di farlo in maniera ottimale? Con questo articolo descriverò quelle che considero le migliori applicazioni Android per lo streaming film gratis.

SharkMovie: un’applicazione gratuita della categoria intrattenimento, caratterizzata da un’interfaccia utente volontariamente spartana, proprio per consentire a tutti di guardare i film di proprio gradimento in maniera immediata dal dispositivo Android. Il funzionamento è basato sulla ricerca del film di interesse. Dopodiché, puoi decidere di visualizzarlo in streaming oppure di effettuarne il download. Puoi scegliere tra western, film d’avventura, thriller, commedie, comici e molto altro ancora. Inoltre, andando su “Ultimi Aggiunti”, SharMovie ti permette di visualizzare gli ultimi film caricati. Per concludere, quella in oggetto è da considerare una delle migliori applicazioni Android in riferimento allo streaming film gratis. C’è da dire che non sempre la qualità si rivela eccellente, poiché l’audio e il video dipendono dalla fonte, e che non sono presenti tutti i film. In questo caso, puoi fare richiesta dall’apposita sezione.

Hubi: sempre a proposito di streaming film gratis e di download, merita una speciale menzione anche questa valida app gratuita della categoria multimedia e video del Play Store. Una volta effettuati il download dal Play Store e l’installazione sul tuo dispositivo con Android 2.2 e superiori, potrai visualizzare il film del momento sul display. Il funzionamento di quest’app sviluppata da MegaDevs avviene attraverso l’inserimento del link del video all’interno della barra di ricerca. Dopodiché, l’utente deve solo decidere se visualizzare il film in streaming o procedere al download. Per un uso ottimale di Hubi, lo sviluppatore suggerisce l’utilizzo di MX Player, di sicuro uno dei migliori video player per Android.

Film e Trailer: concludiamo questa short list di app incentrate sullo streaming film gratis su Android, con la risorsa sviluppata da Vinny Walzer inserita nella categoria multimedia e video. Se desideri vedere i tuoi film preferiti, devi prima scaricarla dal Play Store, poi installarla sul terminale con Android 2.2 e superiore ed infine installare Hubi. L’interfaccia dell’applicazione restituisce i film suddivisi per categorie: ci sono sia le pietre miliari del cinema che le ultime novità. Gli aggiornamenti comunque avvengono ogni settimana.

Quelle elencate in questo post sono solo alcune delle migliori applicazioni Android focalizzate sullo streaming film gratis. A te la scelta e buona visione!