Spunta uno screenshot di Samsung Galaxy Watch

15 Febbraio 2013 0 Di Claudio Chiricolo

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione, questo è certo. Lo si evince dal fatto che, in un momento che sembra essere totalmente favorevole al mercato degli smartphone, le case tecnologiche impiegano le loro risorse anche per la creazione di nuovi dispositivi. È di qualche giorno fa la notizia che vorrebbe che Apple sia lavoro solo famigerato iWatch; stessa cosa accade ovviamente per Samsung che, come già riportato precedentemente, sarebbe anch’essa al lavoro su un “computer indossabile”, il Samsung Galaxy Watch, da lanciare, assecondando le indiscrezioni, di fianco a Galaxy S4 è Galaxy S4 Mini.

Ecco allora che spunta in rete uno screen shot riguardante proprio il dispositivo sul quale la casa produttrice tecnologica coreana sarebbe al lavoro. Ovviamente nulla può attestare il fatto che quello screen riguardi effettivamente il Galaxy Watch; quello che si nota che sembra sia stato effettuato una sorta di mash up tra Android e Windows Phone. Il nome in codice di questo dispositivo è Galaxy Altius.

galaxy watch screenshot

Se comunque non siamo sicuri al 100% di ciò che Samsung sia programmando, il fatto che siano trapelate indiscrezioni riguardanti anche il suo diretto concorrente, Apple, si conferma in parte i rumors, anche perché sembra davvero questo il trend che sta avvenendo intrapreso. Per quanto riguarda la data in cui questo misterioso dispositivo possa essere svelato, si vocifera il prossimo mese, ma non si ha alcuna conferma in merito. Solo il tempo ci dirà la verità, a quanto pare, ma sicuramente questi screen shot potrebbero non essere così recenti, e questo porrebbe le basi per un’ipotetica presentazione tra un mesetto o poco più. Se così fosse, potremmo avere tra le mani questo dispositivo prima dell’estate.

galaxy watch screenshot

Insomma, abbiamo delle voci di corridoio che sembrano essere confermate dai trend e da pochi fatti concreti; non ci resta che aspettare nuove notizie in merito, che non mancheremo di riportarvi.