Samsung Leaks, ecco le foto di Samsung Galaxy S4 Mini!

24 Marzo 2013 0 Di Claudio Chiricolo

Samsung Galaxy S4 è stato annunciato solo la settimana scorsa, riscuotendo un notevole successo che siamo sicuri lo proietterà tra i migliori dispositivi mobili mai concepiti. Nonostante ciò, se sei il numero uno nel tuo settore, devi aspettarti continue anticipazioni ed indiscrezioni, proprio come accade con Samsung. Ebbene, sono state reperite in rete recentemente le foto di Samsung Galaxy S4 Mini, versione con specifiche ridotte del modello principale, proprio come Samsung Galaxy S3 Mini con Galaxy S3.

Il Samsung Galaxy S4 Mini è dotato di un display da 4.3 pollici Super AMOLED, con risoluzione da 540 x 960 pixel e densità degli stessi pari a 256 ppi. Sotto la scocca sarà presente un processore dual core da 1.66 GHz, e la versione del popolare sistema operativo Google Android sarà la 4.2.2 Jelly Bean, proprio come il suo fratello maggiore, del quale, in maniera ovvia, condivide l’intero design composto di sottigliezze e bordi arrotondati, la vera tendenza nel mondo degli smartphone.

Non si conoscono per ora altre informazioni relative alle caratteristiche tecniche di un dispositivo che si prevede possa essere lanciato intorno ai mesi di Giugno o Luglio dell’anno in corso. Nessuna certezza nemmeno in merito al prezzo, che senza ombra di dubbio sarà inferiore a Samsung Galaxy S4, il che vuol dire che sarà possibile provare l’esperienza di un dispositivo con lo stesso design di un top di fascia; purtroppo se volessimo basarci su quanto recentemente accaduto per Samsung Galaxy S3 Mini, possiamo tranquillamente affermare che l’esperienza relativa alle prestazioni sarà di molto inferiore. D’altronde gli ultimi dati relativi a Samsung Galaxy S4, che vi abbiamo recentemente riportati, rispetto alla sua velocità risultano davvero disarmanti: il doppio della velocità di Samsung Galaxy S3 ed iPhone 5. Insomma, non ci resta che aspettare l’estate, per constatare concretamente il successo che il nuovo dispositivo della fortunata serie della casa produttrice tecnologica coreana riscuoterà.