Samsung annuncia Galaxy Xcover 2 con fotocamera subacquea!

26 Gennaio 2013 0 Di Claudio Chiricolo

La casa produttrice Coreana ha annunciato il nuovo Galaxy Xcover 2 quest’oggi.

Il dispositivo è una nuova versione dell’originale Samsung Galaxy Xcover, e si piazza subito una spanna più su grazie alle sue nuove capacità! La fotocamera da 5Mpx, per esempio, adesso è subacquea, dando quindi la possibilità di scattare foto sott’acqua, oppure la nuova batteria da 1,700mAh.

Samsung Galaxy Xcover 2

Samsung ha dichiarato: “E’ protetto contro parecchi elementi, è a prova di sabbia e polvere. In più è resistente all’acqua fino alla profondità di un metro per più di 30 minuti”. “Ora si possono scattare foto sott’acqua direttamente dalla fotocamera, utilizzando l’apposito cinturino e senza alcuna preoccupazione riguardo la caduta del cellulare in quanto protetto dalla copertura sulla batteria che offre una maggiore protezione”

E non è tutto! Il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean coadiuvato dall’interfaccia Touchwiz di Samsung, un processore dual core da 1Ghz, display da 4 pollici. In più è presente una fotocamera frontale VGA; 4GB di memoria (espandibile), GPS e l’App “Cardio Trainer Pro” preinstallata.

Per ora non ci sono notizie relative al costo del Samsung Galaxy Xcover 2 ma vi terremo informati sulle ultime novità come sempre!