Samsung Galaxy Tab 8, un Tab 10 in versione mini!

22 Gennaio 2013 1 Di Stefania

Una versione più piccola di Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà presentata ad una fiera il mese prossimo: ad annunciarlo è proprio un dirigente Samsung. Emulando uno dei più famosi dispositivi Apple, il mini iPad, Samsung ha deciso di annunciare la creazione di Samsung Galaxy Tab 8 al Mobile World Congress di Barcellona. Ad affermare la notizia è Jong-Kyun Shin, presidente del business mobile di Samsung, che avrebbe detto ai giornalisti, durante una cena in Corea, della nuova uscita di Galaxy Tab 8, programmata per Febbraio.

samsung galaxy tab 8

Da come suggerisce lo stesso nome, Samsung Galaxy Tab 8, il nuovo dispositivo tablet dell’azienda sudcoreana possiederà un display di 8 semplici pollici, che si avvicina ai 7.9 di iPad. Allo stesso modo, Tab 8 differisce da Samsung Galaxy Tab 2 7.0 che ha un display di 7 pollici. Quali le caratteristiche di Samsung Galaxy tab 8 non si conoscono ancora, ma siamo sicuri abbia a che fare con i precedenti tablet della rinomata serie Samsung.

E’ proprio vero che Samsung continua la sua corsa verso il successo, data dai rumors sul nuovo dispositivo Samsung Galaxy S4, che per ora rimane ancora non confermato. Neanche il nome S4 pare sia al sicuro, visto la tradizione coreana che vede nel numero 4 una sorte di malocchio. Attendiamo con ansia il lancio di Samsung Galaxy Tab 8, sperando che anche il prezzo sia accessibile e che tutti possano permetterselo.

Cosa vi aspettate dal nuovo dispositivo Samsung Galaxy Tab 8?