Il Samsung Galaxy S4 arriva in primavera

28 Dicembre 2012 0 Di Stefania

Ancora cambi di programma per l’attesissimo Samsung Galaxy S4, la cui uscita sarebbe programmata per la prossima primavera. Rumors hanno affermato che il dispositivo, che prenderà il sopravvento sugli altri, è assolutamente formidabile. Le tecniche con le quali esso è stato ideato, non possono che stupirci e lasciarci a bocca aperta. Ma quali le caratteristiche ad esso connesse?

Samsung Galaxy S4 possiede un display HD 1080p da 5 pollici, processore Exynos  Quad Core a 2 GHz, sistema operativo Android 5.0 e fotocamera di 13 pixel. Una vera e sorprendente scoperta, no? Ma Samsung ha già da tempo lasciato tutti noi a bocca aperta e, Samsung Galaxy S4 non sarà l’unico dispositivo a sorprenderci, visto che possederà le caratteristiche di molti altri dispositivi in costruzione il prossimo anno.

Nel video alla fine del post sarà possibile vedere una piccole recensione su Samsung S4, che ci mostra come i dipendenti Samsung si sono spinti oltre. Nel video, infatti, ci appare un Samsung con incluso proiettore tastiera. Sarà reale la presenza di esso o è tutta una bufala?

Non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale di questo dispositivo, che probabilmente sarà per la prossima primavera. Quali altre sorprese sarà pronta a riservarci Samsung? Guardate il video e commentate le vostre impressioni sul nuovo dispositivo Samsung.

Samsung Galaxy S4: che dire di più?