Samsung galaxy s4

Samsung Galaxy S4 ci tiene tutti sulle spine e ci nasconde fino ad ora la sua uscita sul mercato. Ma noi di Samsung Galaxy S ITALIA stiamo attenti ad avvalerci delle notizie ed indiscrezioni più importanti e così abbiamo catturato un’altra nuova informazione. “Project J“, questo il nome dell’azienda Samsung, ha adesso modificato il suo epiteto in “Altius J“. Il nuovo dispositivo Samsung arriverà sul mercato commerciale a partire dalla sedicesima settima del 2013, che ricade numericamente intorno alla seconda settimana di Aprile. Che questa Pasqua ci riserverà nuove sorprese sulla nuova collezione Samsung?

Ricordiamo a voi ingordi di curiosità, che Samsung Galaxy S4 potrà godere di ricarica wireless, secondo il quale il dispositivo verrà caricato attraverso il metodo Qi. L’azienda Samsung, infatti, venderà a parte un dock, che racchiuderà una bobina, destinata all’inserimento nella parte esterna dello smartphone, adibita alla ricarica del telefono. Mentre Galaxy S3 gode di batteria a 2100 mAh, Samsung Galaxy S4 ne possiederà una di 2600 mAh.

Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

 Un’ultima indiscrezione? Pare proprio che il nome Samsung Galaxy S4 non sia ancora ufficiale, in quanto per tradizione popolare, il numero 4, in Corea, porterebbe sfortuna. Naturalmente si accenna alla presenza, nel nuovo dispositivo, di processore Exynos 5 octa core, con 8 core. Ciò servirebbe ad aumentarne funzioni e prestazioni. Un’ottima opportunità per Samsung di dimostrare la sua superiorità sulle altre case produttrici, avendo raggiunto, inoltre, le 1oo milioni di vendite. Per oggi è tutto da Samsung Galaxy S.

2 pensiero su “Samsung Galaxy S4 “Altius” arriva sul mercato ad Aprile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *