Samsung Galaxy Note 5 sarà disponibile in due nuovi colorazioni

17 Ottobre 2015 0 Di Valerio Gestri

Il phablet Samsung Galaxy Note 5 è forse uno dei dispositivi più importanti del 2015. Per Samsung si è poi rivelato fondamentale, dopo le vendite non entusiasmanti del Galaxy S6, per cercare di risollevare la triste sorte del bilancio aziendale.

Per celebrare il successo di Samsung Galaxy Note 5, la casa coreana sta per introdurre due nuove colorazioni alla linea del phablet, che saranno subito disponibili in Corea del Sud, per poi arrivare pian piano nei vari mercati.

Le due nuove colorazioni di Samsung Galaxy Note 5 saranno il Silver Titanium e il Pink Gold che si aggiungeranno al Black Sapphire, Peal White e Platinum Gold.

L’idea del colore Gold (oro) fu introdotta con iPhone 5s da Apple nel 2013, e da allora numerosi dispositivi hanno imitato tale colorazione, conquistando il favore di centinaia di migliaia di utenti.

Ora quindi anche Samsung ha iscritto la propria linea Note alla colorazione Gold, e quindi non vediamo l’ora di vederla in vendita.

Il modello Samsung Galaxy Note 5 con colorazione Silver Titanum sarà disponibile nelle versioni da 32 GB e da 64 GB di memoria interna al prezzo di circa 800 dollari e 860 dollari, mentre la versione Pink Gold sarà disponibile solo nella versione da 64 GB di memoria interna allo stesso prezzo, 860 dollari, della versione Silver Titanium con lo stesso taglio di memoria interna.

Le due nuove colorazioni Samsung Galaxy Note 5 saranno disponibili dal 23 Ottobre 2015, anche se Samsung ha comunicato che la versione Silver Titanium potrebbe essere disponibile anche un paio di giorni prima.