Samsung Galaxy Next, l’offerta di Mediaworld fino al 31 Dicembre

26 Dicembre 2012 0 Di Nadia

Imperdibile OFFERTA da casa MediaWorld. Samsung Galaxy Next a soli 109 euro. Sempre inerente ai prodotti sotto costo, questo e molti altri articoli li troverete direttamente sul volantino che sarà disponibile dal 13 al 31 dicembre con molti sconti come questi. L’offerta di oggi, va ricordato che è limitata fino ad esaurimento scorte, quindi visto il periodo frenetico della ricerca del regalo conviene sbrigarsi se il dispositivo vi interessa.
Il Samsung Galaxy Next presenta display full touch screen da 3,14 pollici, wi-fi, hsdpa fino a 7.2 mbps, fotocamera da 3 mega pixel, lettore audio e video, memoria interna espandibile fino a 32 Gb, memoria esterna presente grazie allocazione micro Sd, sistema operativo Android 2.2.1 froyo e molto altro ancora.

L’offerta in questione è presente solo nel volantino ed acquistabile solo ed esclusivamente in uno dei molti punti vendita sparsi sul territorio, non potrete acquistarlo online, in quanto i prezzi sarebbero differenti. Disporrete di garanzia di 2 anni e sostituzione merce direttamente nel punto vendita dopo 7 giorni dall’acquisto, naturalmente muniti di scontrino. Per quanto riguarda i colori, dipende dal rifornimento di ogni Mediaworld in base ai lotti ancora disponibili. Principalmente disponibile in versione grigia. Ricordandovi che l’offerta è limitata e durevole fino al 31 dicembre, direi che vi restano ancora pochi giorni, visto la sicura affluenza che ci sarà in questi ultimi giorni prima della Vigilia di Natale.

Per essere sicuri che il centro più vicino a voi disponga ancora del Samsung Galaxy Next potete telefonare e farvi dire se ancora presente, perché in caso contrario vi conviene recarvi in un altro punto vendita. Detto questo, finalmente ho trovato l’ultimo regalo da mettere sotto l’albero e con ciò vi salutiamo. Alla prossima offerta!

Clicca qui per sfogliare il volandino di Mediaworld!