Samsung Galaxy Ace 2: molte pecche rispetto a Galaxy S3

5 Dicembre 2012 6 Di Stefania

Samsung Galaxy arriva con l’imperdibile Ace 2, che si posiziona chiaramente dopo il nuovo Galaxy S3. Caratterizzato da un’ottima durata della batteria, un design confortevole ed elegante, Ace 2 non può che rendere ancora più notorietà a Samsung. Una delle pecche di questo smartphone, però, non può affatto essere tralasciata. Il suono emesso dal sistema è assolutamente poco buono. Inoltre al suo interno vi è un sistema Android 2.3, considerato ormai anziano, visto la nuova uscita di Android 4.2 Jelly Bean. In un precedente post abbiamo anche affrontato il problema su come istallare questa nuova variante Android.

galaxy ace 2

Con i suoi 4GB di memorizzazione, i suoi 768 di RAM ed una fotocamera di 5 megapixel, Samsung Galaxy Ace 2 è considerato un telefono passabile. Nulla a che vedere con S3 allora? In molti affermerebbero chiaramente di no. E’ per questo che, nonostante l’accattivante design, Ace 2 non si classifica tra le migliori creazioni Samsung. Ci chiediamo cosa abbia portato Samsung a questo terribile flop allora. Galaxy S3, non avevamo dubbi, si era già da subito classificato primo nella classifica Samsung, anche se non sarà migliore della nuova uscita S4. La nuova invenzione Galaxy avrà la meglio sulle precedenti versioni, data la follia della creazione di display flessibili.

Ma non tutti sono della stessa opinione. Alcuni ritengono che Samsung Galaxy Ace è una buona scoperta, sicuramente da provare.  Questo è dato dato dal fatto che in molti sono pronti ad acquistare la nuova versione Galaxy. Samsung è sempre pronto a sorprendervi. Che forza questi Galaxy. E voi, che ne pensate?