Rumor: leaks sul Moto X 3rd Gen

28 Luglio 2015 0 Di Valerio Gestri

Non passa ormai giorno che non filtrino notizie e rumor dalla Motorola sui nuovi dispositivi che devono essere annunciati a breve. Il Moto G, ad esempio, è stato svelato praticamente in ogni sua componente e angolazione, con addirittura diversi reseller che hanno già compilato la scheda tecnica del dispositivo, prezzo compreso, quando di regola non si dovrebbe ancora sapere nulla.

 

Il Moto X 3rd gen fino ad oggi si era abbastanza salvato da questo gioco dei rumor, nonostante sarà presentato nello stesso giorno del nuovo Moto G. Sul social cinese weibo era stato pubblicato qualche screen del nuovo dispositivo negli scorsi giorni, ma solo oggi si sono iniziate a leggere alcune informazioni sulle specifiche, sempre nel campo dei leaks e dei rumor.

 

Il Moto X 3rd gen dovrebbe avere uno schermo 5,5 pollici a 1080p Full HD, con una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel e una anteriore da 5 megapixel, il tutto supportato da una batteria da 3600 mAh. Non conosciamo le memorie interne del dispositivo, ma è certa la possibilità di espanderle tramite una scheda micro SD. Inoltre il Moto X 3rd gen supporterà il dual SIM e avrà pre-installato una versione di Android Lollipop 5.1.1

 

Questi nuovi rumor contraddicono di parecchio le poche cose filtrate negli scorsi mesi che parlavano di schermo a 5,2 pollici Quad HD e batteria meno potente. Mentre cosi come allora, anche oggi non si hanno informazioni sulal RAM e sul processore.

 

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per assistere alla conferenza della Motorola in cui saranno presentati il Moto X 3rd gen e il Moto G 3rd gen in cui saranno finalmente chiariti quei pochi dubbi che restano su questi dispositivi.