Rugby Nations 16 arriva su Android con la sua grafica e il suo realismo

9 Febbraio 2016 0 Di Valerio Gestri

I giochi sportivi sono da sempre i più apprezzati e popolari, ed anche su dispositivi mobili sono sempre i più gettonati.

Se siete appassionati di Rugby, avete ora l’occasione di divertirvi con Rugby Nations 16, un gioco perfettamente ottimizzato per i dispositivi mobili ed in grado di dare il meglio di se sia se giocato a lungo che in brevi sessioni da 5-10 minuti come spesso molti si trovano a fare.

Rugby Nations 16 è dotato di una grafica 3D che concede delle visuali molto realistiche che lo rendono di fatto il più bel gioco per dispositivi mobili di tale sport. Ma la grafica non è tutto, in Rugby Nations 16 è possibile scegliere tra tantissime squadre di nazioni come Regno Unito, Canada, Giappone e altre e lanciarsi in diverse modalità di gioco, dall’esibizione veloce a coinvolgenti carriere e tornei.

Il gioco è stato sviluppato dalla Distinctive Wireless Inc. che ha assicurato che il sistema di controlli di Rugby Nations 16 è stato migliorato rispetto alle versioni precedenti e che sono state aggiunte delle connessioni ai vari social per poter giocare le proprie partite con gli amici di Facebook e affini. Il gioco offre anche delle sfide settimanali che permettono di guadagnare dei crediti da spendere e, come spesso accade, anche Rugby Nations 16 offre uno store interno dove è possibile acquistare dei miglioramenti e dei potenziamenti che possono facilitare la propria carriera.

Rugby Nations 16 è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, se siete appassionati del nostro amato gioco con la palla ovale, non potete lasciarvelo sfuggire.