Recensione LG G3: Vediamo le caratteristiche tecniche

Siamo pronti sul mercato all’arrivo dell’LG G3  gli inviti all’evento misterioso del 27 maggio sono stati inviati a chi di dovere e le foto del device sono state già ampliamente pubblicate.

Quali sono le novità del top di gamma LG. Da Android Central sono state pubblicate delle foto del device G3, con i tasti ormai diventati un marchio di fabbrica di LG, ma con alcune specifiche tecniche elaborate di pugno e che sorprendono per l’attenzione.

Il display è un QHD da 5.5 pollici con una batteria di 3000mAh. Tra le tantissime specifiche tecniche possiamo notare i 13 MP della fotocamera posteriore, un altoparlante di 1-watt ed una stranissima voce che riferisce di una memoria di 2 terabyte, forse farà riferimento ad un cloud gratuito?

Questa voce parlerebbe di un codice numero molto stano, di due versione del G3, una con 16GB di memoria interna e 2GB di RAM, e l’altra con 32GB di memoria interna e 3GB di RAM. Tuttavia questa non è l’unica foto in cui è presente il top di gamma di LG, Droid Life ha pubblicato due foto molto interessanti in cui sono presenti oltre alla scocca posteriore anche il display del dispositivo.

Le foto non sono assolutamente perfette non permettono ad esempio di poter vedere il display acceso e dunque l’effetto del QHD, ma possiamo comunque notare la grandezza dello schermo ed il design in generale.  C’è da scoprire il misterioso sensore che è posizionato sul retro, di fianco alla fotocamera, si potrebbe trattare di un secondo LED flash, di un lettore di impronte digitali o ancora di un cardiofrequenzimetro.

Non c’è da saperlo con certezza ma sicuramente ne siamo quasi certi nei prossimi giorni sarà fatta una nuovissima ipotesi.

Cosa fare ora? Ora l’unica cosa da fare è attendere pazientemente e meditare. Aspettiamo con fiducia l’arrivo del nuoco device con estrema trepidazione?