Quali sono le migliori app Android calciomercato?

8 Luglio 2013 0 Di Salvatore

Segui in tempo reale le trattative delle squadre di calcio: elenco delle migliori app Android calciomercato


Come di tradizione in estate c’è il calciomercato e chi desidera essere aggiornato in real time sulle trattative delle squadre di calcio, può scaricare da Google Play alcune app Android calciomercato. Con il post odierno intendo segnalarne alcune che ti permetteranno di approfondire tematiche attinenti al mondo del pallone.

Gianluca di Marzio: sulla scia del suo sito internet di calciomercato, TC&C srl ha sviluppato l’apposita applicazione gratuita inclusa nella categoria sport e compatibili con i dispositivi mobili con versioni Android 2.2 e superiori. Questa valida app Android calciomercato ti informerà sulle trattative delle squadre di Serie A e di Serie B. Aggiornata ed affidabile.

Calciomercato.com: un’applicazione gratuita, sempre appartenente alla categoria sport, che è compatibile con smartphone e tablet Android 1.6 e superiori. L’interfaccia di Calciomercato.com è altamente user-friendly ed è suddivisa in tre sezioni: nella prima pagina potrai visualizzare sul display del tuo smartphone le notizie del giorno; la sezione “mercato” ti permetterà di restare aggiornato in movimento sulle trattative di tutte le squadre, incluse quelle estere. Infine, la sezione “rassegna” riassume le notizie attinenti al calcio, leghe minori incluse. Le notizie possono essere condivise sia via e-mail che sui social network. Inoltre, se desideri evitare “la tassa della pubblicità”, tipica di tutte le app free, e se hai intenzione di accedere al Livescore completo, ai video e commentare le notizie, puoi scaricare la versione Premium a 2,99 euro.

Calciomercato.it: se cerchi un’app Android calciomercato costantemente aggiornata per seguire le news sulle trattative della tua squadra del cuore, eccoti quella sviluppata da Alo Software s.r.l. e compatibile con versioni Android che vanno dalla 2.2 alla 3.1. Ideale anche per chi desidera essere informato sui risultati, disponibili in diretta live (Champions League, Mondiali ed Europei inclusi). Tanti i sondaggi e i pronostici, utili per chi ama scommettere sulle partite. Da rivedere però la velocità.

Insomma, il modo di seguire le notizie di calciomercato è cambiato. Oltre ai giornali e a Televideo, ci sono i siti internet e le app per smartphone e tablet. Su Google Play hai solo l’imbarazzo della scelta fra le migliori app Android calciomercato.