Purecontact – Gestisci interamente con tuoi contatti!

12 Giugno 2013 0 Di Stefania

I vostri amici sono la cosa più bella che c’è. Sentirli ogni giorno, mandando loro sms, chiamandoli o parlando con loro tramite what’s app non ha prezzo, da oggi però arriva Pure contact. Pure contact è una applicazione che ti permette, attraverso un semplice swipe sullo schermo di fare tutte queste cose in tranquillità.

Come? E’ semplice. Basta scaricare l’applicazione, impostare le preferenze che occorrono per chiamare, mandare messaggi, utilizzare what’s app e avrete fatto. Potrete aggiungere nello schermo principale del vostro smartphone i vostri contatti preferiti, che compariranno all’interno di alcune bolle. Passando il dito su di esse, dopo che avrete naturalmente impostato le vostre preferenze, potrete scegliere l’azione da compiere che più fa al caso vostro.

Se avete la necessità di chiamare il vostro amico, vi basterà, per esempio, compiere uno swipe verso destra ed il gioco fatto. Se invece volete mandare a lui un sms, farete lo swipe verso sinistra. Se desiderate, infine, utilizzare what’s app per contattarlo, vi basterà fare sfiorare la bolla del vostro amico verso il basso ed il gioco è fatto. Una applicazione davvero intuitiva e semplice da utilizzare che, attraverso dei semplici cerchietti con all’interno le foto dei vostri amici, vi permetterà di chiamarli, mandare loro messaggi e utilizzare what’s app. Cosa dovranno inventarsi di più?

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul market android di Google Play. Basta collegarsi al sito e cercare PureContact. Ora i tuoi amici saranno a portata di swipe!