Pubblicate alcune specifiche di Bluboo Xtouch e Xtouch Pro

2 Ottobre 2015 0 Di Valerio Gestri

Bluboo è una compagnia cinese che si sta facendo conoscere ultimamente con un po’ di progetti interessanti, distribuiti tramite reseller cinesi in tutto il mondo.

Solitamente i dispositivi Bluboo sono di bassissimo costo e con specifiche di buona qualità, quindi il loro nuovo annuncio riguardante Bluboo Xtouch sta suscitando grande interesse tra gli utenti.

Sono stati resi noti da alcune fonti all’interno dell’azienda alcune delle specifiche dei due nuovi dispositivi Bluboo Xtouch e Xtouch Pro.

Da alcune immagini si nota come gli smartphone avranno una cornice metallica e dei pannelli leggermente curvi, con la presenza di un lettore di impronte digitali sotto allo schermo e un altoparlante presente nella parte inferiore del dispositivo.

Entrambi i dispositivi Bluboo Xtouch e Xtouch Pro avranno uno schermo da 5 pollici Full HD 1080p con risoluzione 1920 x 1080 pixel ed una batteria da 3050 mAh.

Il Bluboo Xtouch avrà un processore MediaTek MT6753 con 8 core a 64 bit e 3 GB di RAM LPDDR4, e 16 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore sarà di 13 megapixel con sensore Sony IMX214 e una fotocamera anteriore 5 megapixel per selfie e video chiamate.

Bluboo Xtouch sarà lanciato nel mese di Ottobre, ma non sappiamo ancora in quale giorno.

Bluboo Xtouch Pro avrà un processore MediaTek Helio X10 MT6795 con 8 core a 64 bit e 4 GB di RAM LPDDR4 ed una memoria interna di 64 GB.

La fotocamera posteriore sarà di ben 20 megapixel con un sensore Sony IMX220 ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Di questo dispositivo non si conosce ancora la data di lancio, ma sappiamo che sarà rilasciato entro fine anno.