Oppo R7s con 4 GB di RAM disponibile dal 1 Dicembre

28 Novembre 2015 0 Di Valerio Gestri

Oppo ha appena annunciato che il suo potente dispositivo Oppo R7s, già disponibile in Asia da qualche settimana, sarà rilasciato in Europa e negli Stati Uniti e sarà disponibile dal 1 Dicembre attraverso i rivenditori Amazon in Europa al prezzo di 349 euro, e dal sito OppoStyle.com per gli Stati Uniti al prezzo di 399 dollari.

Così come i suoi predecessori, Oppo R7s avrà a disposizione un sistema Oppo’s Color OS basato su Android Lollipop ed avrà a disposizione un processore Qualcomm Snapdragon 615 con otto core a 64 bit.

Oppo R7s ha a disposizione uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1080p con risoluzione 1920 x 1080 pixel, una via di mezzo tra i due predecessori (R7 ha infatti uno schermo da 5 pollici, R7 Plus ha uno schermo da 6 pollici).

Il dispositivo ha a disposizione un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel per selfie e videochiamate di qualità.

Oppo R7s è completato dalla presenza di ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD.

Il dispositivo è composto da un “premium metal alloy” e presenta delle contenute misure nonostante la potente batteria da 3070 mAh con la tecnologia VOOC di ricarica veloce direttamente sviluppata da Oppo.

Dal momento che sarà presto disponibile anche in Italia, sarete interessati all’acquisto del nuovo dispositivo Oppo R7s?