OnePlus X Champagne disponibile senza inviti

25 Dicembre 2015 0 Di Valerio Gestri

Dopo aver reso liberi gli acquisti di OnePlus 2 dal sistema ad inviti che tanto ha fatto penare gli utenti e la stessa compagnia, OnePlus sta lavorando per liberare dagli inviti anche il nuovo OnePlus X. Il martedi, infatti, è il giorno in cui si possono comprare dispositivi senza invito, ed anche il nuovo OnePlus X Champagne potrà godere di questa agevolazione.

La notizia è confermata per tutti coloro che acquistano da Europa e Hong Kong, mentre gli utenti statunitensi dovranno ancora aspettare qualche settimana prima di poter acquistare un OnePlus X Champagne senza il fastidioso invito.

OnePlus X Champagne è identico nelle specifiche ad un OnePlus X classico con lo schermo da 5 pollici AMOLED Full HD 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 801 SoC, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite una micro SD.

Il comparto fotografico di OnePlus X Champagne comprende la stessa fotocamera posteriore da 13 megapixel ed un’ottima fotocamera anteriore da 8 megapixel per scattare selfie di grande qualità.

OnePlus X Champagne comprende un lettore di impronte digitali e il supporto a tutte le connettività più comuni, 4G LTE compreso.

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 2525 mAh ed avrà una versione di Oxygen OS 2.0 preinstallato, basato su Android Lollipop 5.1.1.