Offerta Samsung Galaxy S4 su Unieuro a 649 euro (Maggio 2013)

27 Maggio 2013 0 Di Stefania

Un Samsung galaxy si spera sia per sempre e se è un S4, non puoi che sperare di averlo! Vi avevamo elencato le cinque buone ragioni per passare al Samsung S4, oggi più che mai vogliamo ricordarvele. Prima di tutto non possiamo rimanere indifferenti dinanzi agli 1,9 GHz di processore e ad un motore grafico Adreno 320. Il display full HD attira la nostra attenzione, grazie soprattutto alla tecnologia Super Amoled e alla profondità di 441 ppi. La sua super sottigliezza è un altro dei punti a favore di samsung galaxy s4, che risulta avere un design fine, elegante e professionale. Non tralasciamo poi la potenza della fotocamera che si rifà di 13 milioni di pixel.

Ma se vogliamo ricordavi tutte le buone ragioni per avere un Samsung galaxy S4, il motivo non è insolito. C’è una ragione per la quale vogliamo sottolineare il fatto che Galaxy S4 viene incontro alle tue esigenze, dispone di numerose funzionalità e di magnifici gadget. S4 possiede un sistema android di ultima generazione, completo dell’ultima versione aggiornata. Su unieuro trovi tutto questo in offerta. Ecco adesso svelato il motivo per il quale noi di Clandroid ci tenevamo a convincerti del fatto che l’ultima versione di Galaxy è davvero una iniezione di pura tecnologia.

Ad un prezzo, infatti, di 649 euro al posto di 699, puoi acquistare anche tu il tuo Samsung Galaxy S4. Puoi pagare l’intero importo oppure pagare i 649 euro in comode e piccole rate da 64,90. Al fine delle rate, sarete consapevoli che il Samsung galaxy S4 è finalmente vostro senza alcuna restrizione. Per potere visionare l’offerta e eventualmente acquistare il prodotto, collegatevi qui. Affrettatevi, sono gli ultimi pezzi disponibili!