Nuove splendide foto di Samsung Galaxy S4!

14 Marzo 2013 0 Di Claudio Chiricolo

Ci siamo, mancano solo poche ore al lancio ufficiale di Samsung Galaxy S4 alla conferenza dell’ Unpacked Event che si terrà al Times Square di New York, quest’oggi. Ebbene, come successo giusto ieri per il video di Galaxy S4 in funzione, anche oggi vi proponiamo una di quelle anteprime da togliere il fiato. Sono state reperite online, principalmente grazie al sito Cinese di tecnologia it168.com , alcune nuovissime foto relative al prototipo ingegneristico di Samsung Galaxy S4, che dovrebbe essere molto, molto vicino alla versione definitiva. Le immagini sono davvero sensazionali.

Il punto sulle specifiche tecniche che il nuovo Galaxy S4 vanterà: display full HD da 4.99 pollici, fotocamera da 13 milioni di pixel, Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean. Sotto la scocca, che a quanto sembra dalle ultime immagini è fatta di materiali metallici, abbandonando quindi quelli plastici, figurano il potentissimo e tanto chiacchierato processore Exynos Octa 5 quad core, con una frequenza di clock pari ad 1.8 GHz, in coppia con 2 GB di memoria RAM e 16 GB per quanto concerne la memoria interna al dispositivo. Interessante poi, il fatto che in molte delle indiscrezioni, la fa da comune denominatore la caratteristica di poter ospitare due SIM Card.

Molto probabilmente il dispositivo sarà dotato di tecnologia Eye Scroll di cui vi abbiamo già parlato, permettendo agli utenti di effettuare lo scroll della pagina senza toccare il dispositivo; basterà utilizzare gli occhi, per una tecnologia che sfrutta la fotocamera frontale. In conclusione, le immagini trapelate quest’oggi mostrano uno smartphone davvero splendido, che ha decisamente acquistato qualcosa in più grazie ad i materiali metallici; ottime prestazioni grazie all’hardware di prima qualità, comprendente processore, fotocamera e display degni di nota. Samsung Galaxy S4 sembra avere tutte le carte in regola per attirare tutta l’attenzione su di se ed avere ancora una volta la meglio sui vari competitor che figurano già, come LG Optimus G Pro, Sony Xperia Z, HTC One ed il futuro iPhone. Non ci resta che attende il lancio ufficiale!