Nun Attack: Una suora con un anima guerriera!

30 Dicembre 2012 0 Di Nadia

Il gioco più scaricato da Google Play di questi mesi risulta essere Nun Attack. Applicazione gratuita e di facile utilizzo, racconta la storia della Suora Caduta, che cerca in tutti i modi di diffondere il male sulla Terra, con molteplici attacchi demoniaci. Spetterà a voi con le altre suore, combattere in tutti i modi possibili la suora maligna e riportare il bene e la luce sulla terra.

Otterrete oltre al classico arsenale di suore, vostre alleate, dopo determinati livelli, anche altri 4 personaggi, ognuno con una propria personalità. Il loro arrivo sarà per voi un grandissimo aiuto. In totale dovrete affrontare 40 livelli e se li concluderete tutti, avrete vinto, anzi no il bene avrà vinto! Le armi saranno delle più svariate, addirittura solo di pistole ne avrete a disposizione circa 80 modelli, in più avrete a disposizione 7 miracoli (sarebbero tipo bonus) da usare in caso di bisogno e un negozio dove acquistare ogni genere di arma, pozione, ecc.

Insomma se è il gioco più scaricato una motivazione ci sarà. Nun Attack unisce la suspance, con l’avventura, tutto contornato da una grafica strabiliante. Tutto si baserà sul vostro uso del touch, con il quale dovrete fare muovere le suore per sconfiggere i poteri oscuri. Una volta scaricato da Google Play, non dovrete fare altro che scegliere la vostra suora e iniziare la missione. Detto questo, giocate anche voi al gioco più scaricato del momento. Nun Attack ti aspetta; vi terrà compagnia in tutte quelle giornate fredde, dove l’unica cosa che si avrà voglia di fare sarà quella di combattere con qualche suora un po’ pazzerella per sconfiggere il male e soprattutto la Suora Caduta.

Clicca quì per scaricare il gioco!