Not Now: ecco il “Do Not Disturb” per Android!

26 Giugno 2013 0 Di Stefania

Avete dieci minuti di pausa e potete finalmente concedere del tempo al vostro gioco android preferito. Ma neppure in pausa potete stare tranquilli, perché qualcuno ha improvvisamente deciso di farvi una chiamata. Mentre siete nel bel mezzo della partita iniziata, quella chiamata interrompe la vostra concentrazione e siete costretti ad interrompervi ed il gioco va’ in crash improvvisamente. E allora che fare? Dobbiamo essere costretti ogni volta ad uscire dal gioco per rispondere alla chiamata?

No, da oggi nasce Not now, una applicazione android che risolverà tutti i vostri problemi. Not now, infatti, è una app android ideata per tutti coloro che non vogliono essere interrotti quando giocano ai loro giochi preferiti. Scaricando questa applicazione, vi sarà permesso di selezionare tutte quelle applicazioni che meritano la vostra attenzione e che non saranno mai più interrotte. Come? Not now girerà le vostre chiamate alla segreteria telefonica e la concentrazione non sarà più un problema. Ma non spaventatevi e non lasciatevi andare ad inutili preoccupazioni. Tutte le chiamate non andranno perse per sempre. Una barra delle notifiche vi permetterà di tenere sotto controllo tutte le chiamate ricevute. In questo modo potrete chiamare i vostri amici ed i vostri parenti che non erano riusciti a rintracciarvi perché eravate molto occupati.

Giustificatevi dicendo che avevate da fare e mi raccomando, non fatevi scappare che stavate solo giocando. L’applicazione è scaricabile dal play store di google gratuitamente. Collegatevi al sito, oppure cliccate qui. Fate il download dell’applicazione ed istallatela sul vostro dispositivo. Che ne pensate di questa applicazione? Ha risolto i vostri problemi?