Nexus 5X e 6P saranno disponibili solo online

30 Settembre 2015 0 Di Valerio Gestri

Ieri, 29 Settembre, Google ha annunciato i due nuovi smartphone Nexus, prodotti da LG e Huawei, entrambi con il nuovo Android Marshmallow, il Nexus 5X e il Nexus 6P.

Si sono finalmente avute notizie precise su prezzi e disponibilità dei nuovi dispositivi di Google, pare infatti che il Nexus 5X di LG costerà 379,99 dollari nella variante a 16 GB di memoria interna, mentre quella da 32 GB costerà leggermente di più.

Le prenotazioni del Nexus 5X inizieranno subito negli Stati Uniti e in alcune nazioni europee (Gran Bretagna e Irlanda su tutte) ed asiatiche (Corea del Sud e Giappone), nelle tre colorazioni carbone, quarzo e blu ghiaccio.

Il Nexus 6P invece costerà 499 dollari nella versione 32 GB, ma le sue prenotazioni potranno iniziare solo qualche giorno dopo il 5X per una questione burocratica, problemi che Google ha detto saranno risolti in men che non si dica.

La notizia confermata è che entrambi i dispositivi potranno essere acquistati solo online e non saranno mai disponibili in negozi o centri commerciali, per questo motivi tenete d’occhio i siti ufficiali dei prodotti Nexus per poter prenotare il vostro smartphone preferito.

Siete quindi pronti per acquistare uno dei nuovi dispositivi Nexus? E quale preferite? Il Nexus 5X prodotto da LG oppure preferirete acquistare il Nexus 6P prodotto da Huawei?

Fateci sapere nei commenti!