My diet-Lady: una applicazione in vista dell’estate

28 Maggio 2013 2 Di Stefania

La fissa di tutti quanti prima dell’estate è quella della prova costume. Qualche mese prima si comincia ad andare in palestra, a mangiare di meno, a sforzarsi di apparire più in forma di quanto realmente si è. Mettersi a dieta, tuttavia è uno sport troppo complicato e faticoso, soprattutto per le donne. Con l’applicazione che vi vogliamo presentare oggi, i chili di troppo non saranno più un problema. Grazie a My diet-Lady potrete tenere sotto occhio tutte le calorie che assumete ad ogni pasto. Come? – vi starete chiedendo.

Lady è una nuova applicazione android che può essere scaricata nel market android di Google Play a soli 0,99 centesimi. Ma a cosa serve? Sarete catapultati nella cruda realtà di tutti i giorni e vi imbatterete in tutti i cibi che mangiate ad ogni pasto. Per ogni portata vi saranno elencate le calorie ingurgitate, che corrisponderanno ad una sempre diversa immagine che rappresenterà il piatto da voi mangiato. My diet-lady non è altro dunque che un simpaticissimo conta calorie. Potrete imbandire la vostra tavola, scegliere i cibi che realmente avete intenzione di mangiare, indicare lo sport che state per fare, così da visualizzare le caloria che avrete consumato.

Un dietologo personale dunque, sempre a vostra portata. E’ di sicuro una applicazione più adatta alle donne, se considerata l’accurata facciata e il design simpatico e colorato. Anche tu hai qualche chilo di troppo? E allora cosa aspetti? vai su google play, cerca sulla barra di ricerche My diet-lady e scarica l’applicazione. Oppure clicca qui e avvia il download.