Raccogliere e ordinare i contenuti sullo smartphone? Ecco Moxtra!

20 Giugno 2013 0 Di Stefania

E se l’organizzazione e la gestione dei contenuti non è il vostro forte, android vi presenta una applicazione che fa’ proprio al caso vostro, Moxtra! Sarete abituati, per certo, alle milioni di app android che vi permettono di cambiare il tema al vostro cellulare, che aggiornano il sistema ed il design e che vi garantiscono la suddivisione delle applicazioni, grazie alla possibilità di creare delle cartelle. Da oggi, però, vi presentiamo una applicazione, messa da poco sul mercato di Google play, che farà dei vostri dispositivi dei veri e propri raccoglitori. Moxtra è l’applicazione di cui stiamo parlando.

Moxtra, grazie al suo design elegante ed organizzato, vi consente di suddividere tutti i file presenti nel vostro smartphone e di organizzarli in comodi raccoglitori. Foto, documenti, audio, fogli di lavoro, appunti, memo e tanti altri oggetti importanti saranno tutti legati insieme. Una caratteristica aggiuntiva dell’applicazione è quella di potere condividere i contenuti raggruppati, sul web. Grazie alla funzione “meet”, infatti, potrete condividere con gli altri i contenuti e, inoltre, potrete mandare i vostri raccoglitori via email o tramite facebook. In pratica Moxtra è l’applicazione che consente di salvare i file, raggruppandoli in leganti.

L’applicazione può essere scaricata dal play store di google play, gratuitamente. Organizzate la vostra vita in maniera facile, intuitiva e semplice.  Suddividi i tuoi file in eleganti raccoglitori virtuali per assicurarti di non perdere nulla e di tenere tutto sempre sott’occhio. Moxtra vi servirà per fare spazio nel vostro dispositivo smartphone e per condividere con gli altri i vostri contenuti perfettamente organizzati. E allora cosa aspettate? Scaricate l’applicazione in fretta. Cliccate qui ed eseguite il download, seguito dalla istallazione.