Le migliori App per guardare la TV su Android

28 Maggio 2013 0 Di Stefania

Guardare la tv su android non è mai stato così semplice con il vostro smartphone. Nel primo post di oggi percorreremo insieme le migliori app che ti permettono di farlo nel migliore dei modi. Se ti trovi in viaggio, in autobus, in macchina, in spiaggia e stai per perdere uno dei tuoi canali preferiti, da oggi puoi evitare le delusioni e scaricare le giuste applicazioni, che invece ti permettono di guardare i tuoi film e i tuoi programmi in ogni singola parte del mondo.Possiedi una connessione internet? Bene, allora segui alla lettera i consigli che noi di Clandroid stiamo per darti.

  • Per prima cosa vogliamo elencarti RAI TV, l’applicazione rai che comprende oltre 14 canali rai e che ti permette di visionare i programmi persi e di richiedere, on demand, una specifica trasmissione rai.

     

      

  • Passiamo adesso a Sky Go, un’altra applicazione che ti permette di vedere tantissimi film grazie alla sua ricca videoteca.
  • Poi non potete che ricordare Video Mediaset, il canale della mediaset che, oltre  a farti vedere in diretta i telegiornali, puoi rivedere i programmi ed i film andati in onda nei canali mediaset.
  • Tvdream è invece una app android attraverso la quale puoi creare delle playlist e condividere con i tuoi amici i canali che preferisci.
  • Molto simile è coolstreaming, che però ti permette di visionare numerosi film e programmi in streaming, che puoi facilmente ricercate attraverso un intuitivo box di ricerca.

Tutta la tv che vuoi è disponibile sul tuo smartphone. Basta scaricare una delle tante applicazioni dal mercato android e da oggi, se non l’avevi già fatto, mettiti comodo e guarda la tua smart-tv!