Merged! è il nuovo puzzle game che vi farà divertire

Se siete amanti dei puzzle e dei rompicapo il Google Play Store offre migliaia di possibilità per il vostro divertimento, con giochi molto divertenti e stimolanti che possono occupare diverse ore del vostro tempo.

Merged! è un nuovo puzzle game che si candida ad occupazione principale del vostro tempo libero dedicato al gaming su dispositivi mobili. Lo scopo del gioco è quello di fondere i blocchi insieme per ottenere blocchi di numero più alto ed il modo per farlo è quello di allineare orizzontalmente o verticalmente tre blocchi con lo stesso colore o lo stesso numero.

Merged! vi offre vite infinite e non ci sono limiti di tempo per risolvere i livello, quindi avrete tutto il tempo per riflettere e pensare alle vostre mosse. Il gioco ha una parabola di apprendimento molto semplice da scalare, potrete quindi diventare subito padroni del gioco.

L’applicazione è ben realizzata ed offre anche una grafica accattivante pur nella sua semplicità, e soprattutto è giocabile offline, se quindi vi trovate in metropolitana senza connessione potete tranquillamente giocare e completare i vostri livelli.

Merged! è un gioco gratuito con uno store interno con acquisti che partono dal prezzo di 1 dollaro ed arrivano fino a 5 dollari. Gli sviluppatori hanno però inserito qualche banner pubblicitario, fornendo la possibilità di rimuoverli al prezzo di 2 dollari.

Il gioco pesa solo 28 MB, vi consigliamo di provarlo se siete appassionati del genere, Merged! saprà conquistarvi!