Merchants of Space, costruite il vostro impero commerciale galattico

3 Febbraio 2016 0 Di Valerio Gestri

I giochi per dispositivi mobili sono in continua crescita, è ormai possibile trovare quasi qualsiasi genere e sono sempre di più le migliorie grafiche che si possono trovare nelle applicazioni.

I giochi di strategia si sono sempre prestati al dispositivo mobile e Merchants of Space è uno degli ultimi arrivati. L’interfaccia grafica del gioco si presenta subito bene, con un’ottima idea di design, fondamentale in un gioco strategico e ancor di più se la gestione deve essere effettuata da uno schermo ridotto.

Lo scopo di Merchants of Space è quello di costruire un proprio impero commerciale galattico: bisogna quindi sviluppare la propria stazione spaziale, trovare le risorse e commerciare con specie diverse. E’ possibile anche commerciare con federazioni straniere online e ci sono diversi bonus e premi che sono sbloccabili, come ad esempio le sfide settimanali e le varie offerte.

Merchants of Space non è un gioco per tutti, è uno strategico spaziale molto complesso e profondo, quindi bisogna essere preparati prima di cimentarsi. Il gioco è stato sviluppato da POSSIBLE Games ed è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed ha un peso di circa 27 MB, quindi se siete interessati al genere, potete tranquillamente fare un tentativo e vedere se l’ambientazione e le “regole” di gioco vi convincono.