Meizu MX6 potrebbe costare 276 dollari e avere una batteria da 4000 mAh

17 Febbraio 2016 0 Di Valerio Gestri

Meizu è stata una delle aziende cinesi che ha fatto registrare la crescita maggiore nell’anno 2015 a suon di ottimi dispositivi fino ad un numero di oltre 20 milioni di unità vendute, attestandosi di fatto tra le prime cinque compagnie mondiali per crescita.

Dopo Meizu PRO 5 e Meizu MX5, iniziano ora i rumor per la prossima generazione di smartphone: Meizu MX6 sarà annunciato nelle prossime settimane e secondo le prime indiscrezioni potrebbe costare “solo” 276 dollari, una cifra assolutamente competitiva per la fascia cui dovrebbe appartenere il dispositivo.

Secondo le notizie in nostro possesso, Meizu MX6 dovrebbe avere a disposizione il primo chip con dieci core, il MediaTek Helio X20 che sarà accoppiato a 4 GB di RAM e a una fotocamera da 21 megapixel.

Il rumor odierno invece parla della presenza di una batteria da 4000 mAh che potrebbe assicurare ad un dispositivo così potente anche ottime durate d’uso.

E’ facile pensare che ad un dispositivo così potente sia affiancata anche una qualità dei materiali della scocca adeguata e una versione del sistema operativo Flyme di Meizu basata sul nuovo Android Marshmallow.

Staremo quindi a vedere cosa ci offrirà il nuovo Meizu MX6, consci del fatto che non ci deluderà come ormai ci ha abituato la compagnia cinese.