Mediaworld, offerta Samsung Galaxy Pocket ad un prezzo scontatissimo!

Penso che Mediaworld abbia deciso di rovinarsi, perché questa OFFERTA non si “vede” tutti i giorni. Nel nuovo volantino, un record di offerte. Quella che ci ha colpito particolarmente è la vendita del Samsung Galaxy Pocket a soli 99 euro.

Già solo per il nome meriterebbe l’acquisto, ricorda tanto uno di quegli oggetti, pocket appunto, da mettere in borsa e avere sempre con sé. Lo smartphone in questione è acquistabile dall’8 al 25 Novembre in un qualunque punto vendita firmato Mediaworld. Se non è proprio l’ultima generazione che cercate, ma vi accontentate di un telefono che comunque sa il fatto suo, questa offerta è per voi.

Tra le tante caratteristiche ricordiamo il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, processore da 833 Mhz, memoria interna da 3 Gb, 32 Gb di memoria espandibile tramite Sd, fotocamera da 2.0 megapixel, Wi-fi, Bluetooth, dispaly da 2,8’’ e tanto altro ancora. Ma l’offerta non finisce più, Mediaworld oltre a offrirvi questo grande regalo, in più all’interno del dispositivo troverete una sim ricaricabile Tim con 5 euro di traffico al suo interno, da utilizzare fin da subito.

Questo è uno di quei cellulari con qualche chicca al suo interno, senza strafare molto, insomma fa quello per cui un cellulare è stato programmato, accontentando tutti. Può essere un ottimo regalo di Natale per chi si “affaccia” e fa i primi passi al touch screen e agli apparecchi di ultima generazione. Detto questo, affrettatevi perché come già detto l’offerta è limitata, cercate subito un punto vendita più vicino a voi e accorrete, Mediaworld vi aspetta.