Mediaworld, in offerta il Samsung Galaxy Note 2 (Marzo 2013)

11 Marzo 2013 0 Di Nadia

Il Samsung Galaxy Note 2 fa veramente venire l’acquolina in bocca a tutti, ecco perché non possederlo sarebbe veramente uno spreco. Mettete dunque mano al salvadanaio, procuratevi un martello, rompete il maialino e recatevi da Mediaworld per una strabiliante offerta. Sul volantino di questo mese questo dispositivo potrà essere vostro a soli 649 euro fino al 24 marzo.

L’offerta in questione è disponibile in un qualunque punto vendita fino ad esaurimento scorte. Non è possibile acquistarlo online, in quanto lo sconto è applicabile solo ed esclusivamente se il prodotto viene acquistato direttamente all’interno del supermercato. Giusto per stimolarvi di più, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2 presenta al suo interno un display touchscreen da 5,5 pollici con tecnologia Hd super Amoled, wi-fi, fotocamera da 8 megapixel con flash led.

Sistema operativo Android 4.1 processore quad core 1.6 Ghz, tecnologia wireless a corto raggio che collega direttamente due dispositivi predisposti a tale tecnologia, Spen inclusa e molto altro ancora.
Adesso che abbiamo solleticato la vostra voglia di shopping, non vi resta che cercare il punto vendita più vicino a voi e recarvi immediatamente in quanto l’offerta non aspetta!

Le indicazioni presenti all’interno del volantino sono queste che vi abbiamo indicato, qualora aveste dei dubbi, potrete semplicemente recarvi da Mediaworld e chiarire tutti i dubbi e le informazioni direttamente al personale autorizzato che saprà aiutarvi in maniera molto competente chiarendo tutti i vostri dubbi sul Samsung Galaxy Note 2. Detto questo vi consigliamo di affrettarvi, noi non ce lo facciamo ripetere due volte e voi?

Clicca qui per tutti i dettagli sull’offerta Samsung Galaxy Note 2!