LEGO: Il Signore degli Anelli è arrivato sul Play Store

11 Gennaio 2016 0 Di Valerio Gestri

La Warner Bros ha finalmente ultimato il gioco LEGO: Il Signore degli Anelli per i dispositivi android e l’ha reso disponibile sul Google Play Store.

Il gioco porta gli utenti all’interno del mondo di Mordor, nella storia narrata nella trilogia dei film La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri e il Ritorno del Re.

Il titolo non comprende le parti di storia narrate in “The Hobbit”, ma Warner Bros ha fatto sapere che presto anche LEGO: The Hobbit, farà la sua comparsa sui dispositivi mobili.

In LEGO: Il Signore degli Anelli vi troverete ad aiutare la Compagnia dell’Anello nella sua avventura che vede l’hobbit Frodo impegnato nella missione di portare l’anello per gettarlo nelle fiamme del Monte Fato.

LEGO: Il Signore degli Anelli offre 90 personaggi da sbloccare ed include tutti i principali protagonisti della trilogia, come Frodo, Sam, Aragorn, Gandalf e anche personaggi come Isildur, Elrond ed altri.

LEGO: Il Signore degli Anelli è disponibile sul Play Store al prezzo di 5 dollari, una cifra abbastanza importante per un’applicazione per dispositivi mobili, ma la scelta di Warner Bros è stata quella di far pagare l’app per poi eliminare qualsiasi store interno.

Se siete appassionati della saga, non potete farvi sfuggire LEGO: Il Signore degli Anelli, un gioco davvero ben realizzato.