LeEco Le 2: nuovi leaks e rumors

LeEco (compagnia nota fino a qualche tempo fa come LeTV) si è fatta parecchio notare negli ultimi mesi grazie al sul LeMax Pro, il primo dispositivo mobile a montare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, presentato durante lo scorso CES di Las Vegas.

A poche settimane dal lancio del precedente dispositivo, si parla già del suo successore LeEco Le 2 che si sta facendo vedere sul web in qualche interessante immagine, rivelandone le caratteristiche estetiche.

Notando il design si nota come sia presente un lettore di impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo e come i tasti di volume e accensione siano nella parte della cornice destra dello smartphone.

La scocca di LeEco Le 2 è interamente fatta di metallo ed ospita una porta USB di Tipo C nella parte inferiore e secondo i rumor, non confermati, avrà delle specifiche mostruose.

Il dispositivo dovrebbe montare uno schermo da 5.7” Quad HD 2560 x 1440 pixel con al suo interno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il processore potrebbe essere ancora lo Snapdragon 820 oppure il nuovo MediaTek Helio X20 SoC.

Il comparto fotografico di LeEco Le 2 dovrebbe montare una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 4 megapixel (2um grandezza pixel) che permetterà scatti di ottimi selfie.

LeEco Le 2 dovrebbe essere presentato nel prossimo mese di aprile, quando finalmente conosceremo il prezzo e la disponibilità del nuovo smartphone.