Le spedizioni di LG V10 stanno per iniziare

30 Ottobre 2015 0 Di Valerio Gestri

LG ha annunciato che le spedizioni del nuovo dispositivo di casa, LG V10, stanno per iniziare, con il primo smartphone che partirà per la sua destinazione da lunedi 2 Novembre.

I primi mercati a beneficiare del nuovo LG V10 saranno quello statunitense e quello cinese, dopodichè entro la fine di Novembre arriverà in tutti i vari paesi, come quelli europei e asiatici, ma anche in America Latina.

Negli Stati Uniti le vendite inizieranno tramite T-Mobile nel corso di domenica, mentre le altre compagnie dovranno attendere qualche giorno supplementare per poter spedire i dispositivi LG V10, ma accettano le prenotazioni.

Tutti gli utenti che hanno già prenotato un LG V10 otterranno una serie di regali niente male che comprendono una scheda micro SD da 200 GB, una piattaforma di ricarica ed una batteria di riserva.

LG V10 ha segnato un piccolo distacco dai precedenti dispositivi LG: la pesante scocca in acciaio ed un materiale chiamato Dura Skin sono una delle novità principali, come la presenza di due schermi innovativi, uno da 5.7 pollici classico QUAD HD con risoluzione 2560 x 1440 pixel ed uno molto piccolo da 2.1 pollici con risoluzione 1040 x 160 pixel indipendente dal primo che potrà mostrare delle utili informazioni come notifiche, scorciatoie delle apps e fornire altre funzionalità.

LG V10 ha inoltre un processore Qualcomm Snapdragon 808 con sei core, una fotocamera da 16 megapixel nella parte posteriore del dispositivo ed una da 5 megapixel nella parte anteriore per i selfie, il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh.

LG V10 ha inoltre ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna con slot micro SD per l’espansione.